Addebito in C/C

MODULO DI AUTORIZZAZIONE
il modulo può essere inviato per fax o a questo indirizzo email   --->   email

L'adesione al servizio RID (Rapporti Interbancari Diretti) consente l'addebito diretto in conto corrente degli importi da versare mensilmente alla Cassa Edile.
La Cassa Edile addebita ogni mese gli importi dovuti con valuta l'ultimo giorno del mese. Se la fine del mese cade di sabato o di domenica, la valuta viene fatta slittare al lunedì successivo.
Per autorizzare l'addebito a mezzo RID basta sottoscrivere il modulo (disponibile in formato “pdf”) e inviarlo alla Cassa Edile a mezzo fax. Sarà cura della Cassa Edile darne comunicazione alla Vs. banca, comunicarVi l'attivazione del servizio e la data dalla quale interrompere i pagamenti tramite i consueti bonifici o bollettini.

Note per la compilazione del modello RID:
1) Numero di iscrizione alla Cassa Edile
2)  Vanno indicate le coordinate bancarie che sono riportate abitualmente nell'estratto conto periodico inviato dalla banca. Qualora non foste in possesso di queste coordinate, contatteremo direttamente la banca indicata nel riquadro in alto a destra.
3) Il sottoscrittore del modulo coincide con il soggetto delegato ad operare sul conto. Nel riquadro di destra vanno invece indicati i dati anagrafici dell'impresa.


Pagamenti in contanti
NON si accettano pagamenti in contanti superiori a euro 3.000,00