skip to Main Content

E.V.R. 2023: raggiungimento secondo parametro aziendale. Volume d’affari ai fini IVA

Come previsto dal CCPL 30 novembre 2022, le Imprese che non dovessero aver perfezionato il secondo parametro ai fini EVR devono inviare ad ANCE una specifica dichiarazione entro il 31 maggio p.v..
Alleghiamo alla presente la modulistica predisposta da ANCE Brescia per agevolare l’adempimento da parte delle Imprese, insieme a una breve nota esplicativa.

Allegati:

Circolare Illustrativa EVR – Maggio 2024

Modulo Circolare Illustrativa EVR – Maggio 2024

Per qualsiasi informazione nel merito Vi invitiamo a prendere contatto con il Servizio sindacale di Ance Brescia al numero 030-399.133; per gli iscritti all’Ordine dei Consulenti è, altresì, disponibile la casella di posta elettronica sportello.consulenti@ancebrescia.it aperta per agevolare il contatto fra il mondo dei professionisti e l’Associazione.

Laddove le informazioni fossero di carattere tecnico in merito alle denunce Vi invitiamo a utilizzare il servizio ticketing della Cassa Edile (https://www.cassaedilebrescia.it/ticketing/ ) “Argomento: EVR aziendale”, grazie al quale verrete contattati al più presto per ottenere le delucidazioni necessarie.

 

Back To Top